21 Aprile 2009

Forte ed agguerrito il gruppo spagnolo

Alcuni noti ed importanti bikers spagnoli hanno già confermato la loro presenza alla 2^ edizione del Rally in programma dal 7 al 12 giugno nella provincia dell’Ogliastra.

Sono alcuni specialisti che, negli ultimi mesi, hanno raggiunto il loro migliore stato di forma. Tra questi Arnau Rota, Joan Llordella e Ismael Ventura che la stampa spagnola dà come favoriti per la vittoria finale. Della gara sarda. I tre campioni guideranno un nutrito gruppo di bikers iberici che vogliono scoprire la Sardegna.
Arnau Rota, classificatosi al terzo posto nella edizione dello scorso anno, ricorda la specificità del percorso, affascinante anche dal punto di vista paesistico di tutta l'isola: "Il terreno è molto selvaggio con molte rocce. È molto tecnico con grandi dislivelli. Per questa edizione prevedo un aumento del livello tecnico ed anche una gara dura, anche se non estrema come altre. Dunque sarà  una corsa molto combattuta per i nomi dei partecipanti provenienti da diversi paesi europei.”
“Anche dal punto di vista paesaggistico e turistico si tratta di una gara molto interessante” conclude il campione spagnolo.

UFFICIO STAMPA SE.S.S
SERVIZI STAMPA SARDEGNA CAGLIARI
TEL 335-59.58.217