28 Febbraio 2008

Il rally di Sardegna Bike su Mete d’Elite

Il giornale d’informazione turistica “Mete d’Elite” edito da Golfarelli (Bologna) ha pubblicato un servizio di sei pagine sul Rally di Sardegna bike. Illustrato da alcune belle fotografie a colori, è apparso nel numero speciale edito in occasione della Bit di Milano.

“La bellissima route di questa prima edizione – scrive fra l’altro Mete d’elite – sottolinea quanto bella, unica e ancora incontaminata sia la splendida isola sarda, terra che ospiterà gli appassionati di mountain bike in un fantastica e appassionante gara localizzata tra il mare e le montagne della Provincia di Nuoro, la più segreta di tutta l’isola. Ma anche quella di maggiore attrattiva per i bikers che potranno percorrere itinerari senza dubbio degni del massimo impegno, ma anche bellissimi per l’ambiente naturale e per la tradizionale ospitalità delle comunità che lo hanno preservato.”
“Il suggerimento – conclude il lungo servizio del diffusissimo giornale d’informazione turistica – è quello di  non mancare per nessuna ragione alla prima edizione del Rally di Sardegna Bike internazionale. 


Documenti allegati